luciano morigia
Il D-Day è fissato per il prossimo 2 aprile. E’ quella la data scelta da Luciano Morigi per lanciare ufficialmente la sua nuova, geniale idea: una linea di produzione di occhiali in 3D, prodotti a partire da polimeri in polvere, e realizzati prevalentemente su misura per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.
Dopo aver ideato e dato vita, negli scorsi anni, ad una realtà ormai leader del mercato dei droni come ItalDron, l’infaticabile imprenditore ravennate ha deciso di puntare su un settore decisamente nuovo, per lanciare un prodotto che nelle sue intenzioni potrebbe velocemente espandersi in tutta la penisola, anche grazie a diversi punti vendita monomarca, caratterizzati dal nuovo nome: Labnab.
Il primo dei quali, appunto, verrà inaugurato a Ravenna il 2 aprile, in pieno centro storico. Nei prossimi tre mesi Morigi e il suo staff metteranno a punto i dettagli dell’operazione, sia dal punto di vista tecnologico che da quello commerciale.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul