Il D-Day è fissato per il prossimo 2 aprile. E’ quella la data scelta da Luciano Morigi per lanciare ufficialmente la sua nuova, geniale idea: una linea di produzione di occhiali in 3D, prodotti a partire da polimeri in polvere, e realizzati prevalentemente su misura per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.
Dopo aver ideato e dato vita, negli scorsi anni, ad una realtà ormai leader del mercato dei droni come ItalDron, l’infaticabile imprenditore ravennate ha deciso di puntare su un settore decisamente nuovo, per lanciare un prodotto che nelle sue intenzioni potrebbe velocemente espandersi in tutta la penisola, anche grazie a diversi punti vendita monomarca, caratterizzati dal nuovo nome: Labnab.
Il primo dei quali, appunto, verrà inaugurato a Ravenna il 2 aprile, in pieno centro storico. Nei prossimi tre mesi Morigi e il suo staff metteranno a punto i dettagli dell’operazione, sia dal punto di vista tecnologico che da quello commerciale.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…