NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Lillard è scatenato, ma non basta ai Blazers per avere la meglio sui Nuggets. Denver si impone 122-113 su Portland davanti al proprio pubblico e resta in testa a ovest conquistando la 31esima vittoria in 44 partite. A trascinare i padroni di casa al successo ci pensa Nikola Jokic che mette a referto l’ennesima tripla doppia chiudendo con 36 punti, 12 rimbalzi e 10 assist, ma è tutto il quintetto a girare con Porter Jr che ne fa 23, Murray 17 (7 gli assist) e Gordon 11 (7 rimbalzi e 8 assist), mentre dalla panchina arrivano i 12 di Brown. Il miglior realizzatore del match, però, è Damian Lillard che mette a referto 44 punti, ma non basta a Portland per evitare il ko.
Nelle altre gare della notte vittorie anche per Philadelphia (120-110 sui Clippers con 41 punti e 9 rimbalzi per Embiid), Milwaukee (130-122 sui Raptors con 37 punti per Holiday, mentre a Toronto non bastano i 39 di VanVleet) e San Antonio (106-98 sui Brooklyn Nets con 36 punti e 11 rimbalzi per Johnson).
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul