MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Finisce in parità il derby catalano, acceso alla vigilia dalle polemiche per la sospensiva della squalifica di Lewandowski e ancor più infuocato in campo con due espulsi (Jordi Alba da una parte, Vinicius Souza dall’altra), tanti ammoniti e un arbitro (Lahoz) che non ha convinto. Al 7° azulgrana in vantaggio con Alonso, al 73° il pareggio di Joselu su rigore. Un solo punto, dunque, per la squadra di Xavi raggiunta in testa alla classifica dal Real Madrid di Ancelotti che venerdì aveva battuto 2-0 il Valladolid (doppietta di Benzema). Nelle altre gare del sabato vittorie casalinghe per Real Sociedad (2-0 all’Osasuna) e Villarreal (2-1 al Valencia). I baschi si impongono con i gol di Mendez e Sorloth e si riprendono il terzo posto, mentre la formazione di Setien si impone in rimonta sugli uomini di Gattuso che si erano portati in vantaggio con Cavani al 21°. Poi il pareggio di Chukwueze (45°) e nel finale la rete della vittoria di Foyth (88°).
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul