Nicola Gentile, titolare del ristorante Le Tradizioni di Nick, ad Alfonsine, porta tutto il suo staff in vacanza a Valencia. Si tratta di una vacanza completamente gratuita per i dipendenti.
Un’iniziativa di team building, per rafforzare il legame tra i dipendenti, pensata anche per premiarli. Sono esperienze tipiche delle grandi aziende e multinazionali ‘all’americana’, ma che non si era mai vista per un piccola attività attiva nella ristorazione (perlomeno da noi).
«Sì sì siamo matti e stiamo portando tutti i ragazzi a Valencia! Crediamo fortemente che stare insieme oltre al lavoro ci dia quel sorriso in più e la forza di fare squadra nel lavoro quando ci sono momenti dove c’è da correre. L’esperienze sono fatte di momenti condivisi e noi ce la mettiamo tutta!», scrive sui social Gentile.
Leggi anche: Bagnacavallo, Casa della Birra. «Dopo l’alluvione, debiti da 280mila euro e un rimborso da 1500»
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul