Il Presidente Sergio Mattarella durante le dichiarazioni alla stampa, al termine delle consultazioni.(foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)
In relazione alla visita del Presidente della Repubblica nel Comune di Faenza sono disposte alcune modifiche alla viabilità.
Martedì 30 maggio, dalle 13 alle 20 e comunque fino a cessate esigenze, in piazza del Popolo, piazza Nenni, via Pistocchi, corso Garibaldi nel tratto compreso tra piazza della Libertà e viale Ceramiche verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto mezzi partecipanti al Corteo presidenziale.
In piazza Martiri della Libertà, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto mezzi al servizio dell’evento o autorizzati dal Comando di Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina.
In piazza del Popolo: divieto di transito per tutti i veicoli e per i pedoni eccetto i partecipanti al Corteo presidenziale o espressamente autorizzati dagli organi di polizia o dal Comando di Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina. Durante il transito del Corteo presidenziale, nel tratto di corso Garibaldi compreso tra piazza della Libertà e viale Ceramiche e in piazza della Libertà: divieto di transito per tutti i veicoli e per i pedoni.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul