Fra gli innumerevoli laboratori avviati quest’anno nell’ambito del progetto Lavori in Comune, organizzato dall’assessorato al Decentramento, ci sono quelli realizzati in collaborazione con la Banca del Tempo, “Portami con te”. Le magliette gialle, Anna, Aurora, Beatrice, Cecilia, Chiara C., Chiara G., Ester, Lucia, Martina, Matilde, Sara, Michela, Michelle, Nicolle, Penelope, coadiuvate dalle tutor Adriana, Angela, Anna, Liberata, Meri e Serena, volontarie della Banca del Tempo, hanno realizzato borsine porta drenaggio per pazienti oncologici e, in autunno, avverrà la consegna ufficiale al reparto di Oncologia dell’ospedale di Ravenna.
L’assessora al Decentramento, Federica Moschini, insieme all’assessora Federica Del Conte, hanno fatto visita a alle magliette gialle e si sono complimentate con loro per gli utili e bei lavori realizzati, e anche con le tutor per la loro attività di volontariato e per la passione che riescono a trasmettere a lle giovani generazioni.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul