Categories: Più Notizie

Le Fenix battono Forlimpopoli per 3 a 0

Pronto riscatto della Fenix. Le faentine cancellano il ko con Cervia regolando 3-0 il Rainbow Forlimpopoli, risultato che permette loro di mantenere il secondo posto. Match molto combattuto come era nelle previsioni, con tutti i set che sono stati molto combattuti.

 

“Sono molto contento della reazione che hanno avuto le mie ragazze dopo la sconfitta con Cervia – spiega coach Angelo Manca -. Quel passo falso aveva portato un po’ di scoramento nel gruppo e infatti in settimana non sempre siamo riusciti a fare le solite cose in allenamento, perché mancavo la concentrazione.

In campo però c’è stata la grande reazione e mi complimento con tutte. Ora vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata prima della pausa natalizia, sfruttando le ultime due gare.

 

Voglio però rendere onore a Forlimpopoli che ha giocato un’ottima partita pur avendo tante infortunate, una situazione con cui sta convivendo da tempo”.

 

Nel prossimo turno la Fenix giocherà in casa del Gut Chemical Bellaria, match in programma sabato 10 dicembre alle 18.

Recent Posts

Tessera onoraria dell’associazione Dis-Ordine a Elisabetta Antonioni, nipote del regista

Landi racconta a Elisabetta che nel 1996 si recò con Cristina Muti dal Maestro per proporre una collaborazione sul mosaico

7 ore ago

I Lions donano un Pulsossimetro al reparto di medicina d’urgenza di Faenza

L'apparecchio offre numerosi vantaggi ed è particolarmente utile per la misurazione della saturazione dell’ossigeno nei lattanti oppure nei pazienti con…

9 ore ago

Sciopero del personale di FS dalle 21 di sabato 4 alle 21 di domenica 5 maggio

Lo sciopero nazionale potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali dei treni

9 ore ago

Modifiche alla circolazione per la LugoRun21K

La sospensione temporanea della circolazione è prevista dalle 9 alle 12 circa, per il solo tempo di transito della podistica

9 ore ago

Benvenuto Tom. Il cucciolo di scimpanzè del Parco Safari di Ravenna

La nascita è un evento speciale, che celebra il successo di un progetto ambizioso nato nel 2018, ovvero Pan Italia

10 ore ago

Nuovo programma di visite guidate per “Incontro a Dante” a Ravenna

Le visite si tengono ogni domenica alle 11 oppure su richiesta per piccoli gruppi concordando giorno, orario ed itinerario tra…

10 ore ago