Inizieranno lunedì 14 ottobre i lavori di riasfaltatura in via Campolungo a Mensa, nel tratto finale al confine con il territorio di Cesena, e i lavori di ripristino della pavimentazione delle rampe di accesso e del sottopasso alla tratta ferroviaria Ravenna-Russi situata tra via Carracci e via Viazza di sopra a San Michele. I lavori avranno una durata di 60 giorni.
È prevista una modifica temporanea alla circolazione in via Campolungo a Mensa – Matellica e via Carracci, a San Michele, per permettere gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale consistenti.
Nello specifico è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto autorizzati) e il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli in via Campolungo, (per un tratto di circa 400 metri a partire dall’intersezione con la sp 33 “via Mensa” e tratto di circa 400 metri a partire dall’intersezione con la sp118 “Dismano”).
È inoltre previsto il divieto di transito per tutti i veicoli e pedoni (nel sottopasso) e divieto di sosta permanente con zona rimozione su entrambi i lati per tutti i veicoli (nel tratto e nelle due aree in testata del sottopasso) in via Carracci, per circa 150 metri a partire dall’intersezione con via Viazza di sopra e il civico 29.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18