Oggi sulle 10.45, nell’ambito dei lavori di rifacimento effettuati da ANAS, si è verificata una rottura della condotta che attraversa il ponte della Classicana a Porto Fuori, che ha provocato irregolarità nell’erogazione dell’acqua in tutta l’area di via Stradone a Porto Fuori. Avviato intervento Hera.
Le squadre di pronto intervento idrico di Hera sono intervenute immediatamente e stanno procedendo con la riparazione della rottura, che si presume sia completata entro le 20: nel frattempo, per far fronte alle esigenze immediate delle utenze della zona, è in funzione un’autobotte in via Stradone 61.
Hera ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il proprio numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul