pausini
Un 2023 pieno di soprese per i fans della cantante Laura Pausini, la quale dopo il triplice concerto per festeggiare i 30 anni di carriera e il matrimonio con Paolo Carta nella casa dei genitori a Solarolo, ha annunciato un raduno speciale dedicato ai suoi fans nel paese romagnolo dov’è nata e cresciuta.
Solarolo, infatti, oltre ad essere protagonista del primo museo ufficiale dedicato alla cantante proprio nella casa natia di via Santi 14, si prepara anche al grande evento, annunciato dai fans stessi, che sui social si chiamano “Launatici” ed è previsto per il prossimo 17 giugno dalle 18 presso lo stadio comunale Cesare Arboscelli, con un concerto che ripercorrerà le tappe fondamentali della carriera musicale della Pausini.
Per partecipare bisogna consultare il sito Laura4u.com, iscriversi al fan club entro e la data del concerto e prenotare il proprio posto nella pagina sopracitata per ottenere il biglietto nominativo da presentare all’ingresso.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul