Laura Pausini ospite speciale al concerto di Tiziano Ferro a Bologna

Tiziano non è riuscito a partecipare a "Italia loves Romagna" ma ha reso noto alla vigilia della data di Bologna di aver devoluto 200 mila euro per l'alluvione.

Un concerto con ospite a sorpresa quello di Tiziano Ferro a Bologna l’11 luglio che ha visto salire sul palco Laura Pausini. Prima un saluto della cantante al pubblico dal prato gold e poi sul palco per un duetto improvvisato di “Non me lo so spiegare“, brano realizzato dei due cantanti nel 2006 per l’album “Io canto”.

200 mila euro per l’alluvione

Non solo canzoni ma anche splendidi gesti di beneficenza, la Pausini è stata tra le promotrici del concerto “Italia loves Romagna“, che ha permesso di raccogliere fondi per la popolazione colpita dall’alluvione di maggio. L’amico Tiziano non è riuscito a partecipare alla serata ma ha reso noto alla vigilia della data di Bologna di aver devoluto 200 mila euro per l’alluvione.

Una splendida amicizia che è lampante sulla scena e fuori, Laura Pausini in partenza per Siviglia, dove terrà due concerti anteprima del suo tour mondiale, non ha voluto mancare all’appuntamento con Ferro, visibilmente emozionato, che per ringraziarla della sua presenza le ha dedicato “L’amore è una cosa semplice” e “Il conforto”, pezzo cantato originariamente in duetto con Carmen Consoli nel 2016.

Altri famosi artisti hanno calcato il palco Bolognese oltre alla Pausini, fra gli ospiti anche Paola e Chiara, con le quali ha interpretato in anteprima il remix realizzato da Gabry Ponte della celebre «Vamos a bailar» e in uscita proprio il 12 luglio.

Dalla stessa categoria