Home / Attualità  / Laura Pausini, festa in famiglia per i 48 anni dopo il successo dell’Eurovision Song Contest”

Laura Pausini, festa in famiglia per i 48 anni dopo il successo dell’Eurovision Song Contest”

Laura Pausini

Foto: Laura Pausini

La cantautrice faentina Laura Pausini, reduce dall’incredibile successo dell’Eurovision di cui è stata co-conduttrice, oggi spegne 48 candeline.

Ha festeggiato con la famiglia e gli amici con una festa in cui a dominare è stato il colore rosa nelle sue mille sfumature: dai palloncini alla torta, passando per il make-up e l’abbigliamento. È stato un bel momento condiviso dopo un periodo di numerosi progetti portati a termine con grande successo.

Dal successo del Festival di Sanremo del 1993 a soli 18 anni, la sua voce in breve tempo è diventata nota in tutto il mondo e la sua bravura l’ha portata alla conquista di un Grammy, un Golden Globe e la candidatura agli Oscar per la colonna sonora del film La vita davanti a sé.

Non fermandosi alla musica, si è cimentata nel mondo cinematografico con il docufilm Laura Pausini: piacere di conoscerti realizzato con Prime Video, e nella conduzione di numerosi programmi televisivi sia in Italia che all’estero. Negli ultimi mesi si sta dedicando anche alla promozione del suo ultimo singolo Scatola.

Una vita di sfide e successi, affrontati con il sorriso e l’ottimismo che la contraddistinguono.