Laura Pausini e Paolo Carta hanno detto “Sì” a Solarolo. Oggi il lieto evento

felicitazioni ai neo sposi

Il lieto giorno è arrivato e Laura Pausini lo dichiara al mondo sui suoi profili social: “Abbiamo detto Sì”, con una meravigliosa foto che immortala la famiglia al completo pochi attimi dopo il matrimonio in un set di papaveri blu.

Solo piccoli sprazzi di ciò che è stato l’evento, tutto si è svolto nel massimo silenzio e avvolto dal mistero, nel comune di Solarolo, per la precisione nella casa dei genitori di Laura davanti al sindaco Stefano Briccolani, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi. Molti di loro sono stati colti di sorpresa perché Laura li aveva invitati a una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma, una volta arrivati, gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi.

Le pubblicazioni sbirciate al comune di Roma, residenza di Carta, e a Castel Bolognese, comune di residenza della Pausini, avevano già creato diverse speranze di grandi celebrazioni, ma già dalla dolce dedica di ieri sera sul profilo della cantante con la data di oggi : “Che la tua promessa sia la mia, in salute e malattia c’è già tutto che vuoi davanti a noi”, si capiva che il momento era molto vicino e destinato ad essere vissuto in modo molto privato. Il matrimonio di Laura e Paolo è il coronamento di 18 anni di fidanzamento, allietato dall’arrivo della figlia Paola (10 anni), che ha ha portato gli anelli ai genitori, come avevano desiderato da sempre. Gli sposi si sono scambiati le promesse con la canzone inedita “Davanti a noi”, scritta da entrambi, e che hanno poi deciso di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo.

Più Notizie augura tanta felicità ai neo sposi!

Dalla stessa categoria