Una relazione ormai di una vita ha raggiunto il fatidico sì. Dopo 18 anni la coppia Pausini – Costa ha deciso di celebrare il loro amore nato nel 2005 e coronato dalla nascita della loro bambina con il matrimonio. Un anno sorprendente quello dell’artista che dopo aver festeggiato i 30 anni di carriera con i suoi tre concerti in 24 ore e aver annunciato il suo nuovo singolo è  nuovamente sotto i riflettori con questa clamorosa novità scovata dal settimanale Di Più fra le pubblicazioni del comune di Roma.

I due parlavano già da tempo di matrimonio. La Pausini aveva parlato apertamente del suo amore per il chitarrista Paolo Carta e per la famiglia che hanno creato insieme, era solo questione di tempo. un amore nato come sodalizio artistico e che ha condotto a una relazione una meravigliosa storia di complicità sia sul palco che fuori.

Non si ha ancora una data o una location certa, alcune indiscrezioni parlano di giugno, e il comune di Solarolo, città dell’artista spera di poter ospitare la felice coppia nel loro giorno speciale.