Martedì 12 luglio l’assessore alle Politiche giovanili Francesco Ravagli ha fatto visita presso la sede di Radio Sonora a Bagnacavallo al centro estivo “Estate in radio”, dove si è complimentato con le operatrici, le ragazze e i ragazzi delle scuole medie che lo frequentano per le interessanti e divertenti attività che vi si svolgono e la bellissima atmosfera che vi si respira.
Il centro, partito il 27 giugno, si svolge in cinque turni settimanali; oltre 120 sono gli iscritti in tutto. Molte le attività proposte, da laboratori di radio a momenti aggregativi e sportivi, da laboratori creativi a uscite guidate sul territorio.
L’iniziativa di Bagnacavallo fa parte di “Estate in radio 2022”, i centri estivi gratuiti organizzati dal Servizio Nuove generazioni dell’Unione dei Comuni in collaborazione con Radio Sonora, la radio web della Bassa Romagna.
Per informazioni e iscrizioni:
Gli adulti potranno immergersi in un gioco di ruolo avvincente, mentre i bambini avranno uno spazio dedicato, dove potranno contribuire…
La «camminata ufficiale» con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia e del divertimento del…
Sette spettacoli, in scena fino ad aprile 2025, destinati ai bambini e bambine delle Materne e ai ragazzi e ragazze…
L’appuntamento per l’evento organizzato da Confindustria è sabato 30 novembre, al Teatro Alighieri alle 17
La fotografa lughese pluripremiata a livello internazionale racconta il suo percorso d'artista e come si rappresenta uno dei momenti più…
Con questa trasformazione, Studio 73 XL evolve per diventare un vero e proprio hub culturale, dove la musica incontra l’arte, la creatività e…