L’allestimento in via Zirardini, una dedica a Ravenna e la Danza

per celebrare la città e l'arte

Nuovo appuntamento in via Zirardini con la mostra dedicata al progetto Danza e danze a Ravenna in concomitanza con la Stagione di Danza curata da Ravenna Manifestazioni. Con la rassegna si vuole rendere omaggio alla passione che la città manifesta verso la danza, dalla classica alla contemporanea, passando per l’intramontabile liscio.

 

Le foto sono state realizzate nel 2021 con il progetto a cura dell’associazione Avvertenze Generali, da un’idea di Vittoria Cappelli e Monica Ratti, con il sostegno del Comune e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.

 

I luoghi più suggestivi di Ravenna sono diventati location delle performance di ben diciassette scuole di danza coinvolte, grazie alla preziosa collaborazione degli enti che hanno gentilmente concesso il loro spazi.

 

Accanto alle scuole di danza hanno partecipato al progetto professionisti di grande talento che hanno impreziosito le immagini con interpretazioni appassionate.

 

Queste immagini sono solo una parte di quanto è stato prodotto, l’intero progetto sarà visibile durante il mese di febbraio sui social di Ravenna Tourism.

[vc_gallery interval=”3″ images=”38488,38489,38490″ img_size=”full”]

Dalla stessa categoria