Categories: Più Notizie

Lakers ko senza Lebron James, Banchero non basta a Orlando

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – I Nuggets interrompono la serie positiva dei Lakers, i Magic perdono l’ennesima partita contro i Kings. Nella notte italiana sei le partite Nba disputate e tra i protagonisti c’è anche Paolo Banchero, il migliore dei suoi, ma ancora una volta la sua prestazione non è sufficiente per evitare la sconfitta di Orlando, ko sul parquet dei Sacramento Kings che si impongono 136-111. Il numero 5 dei Magic mette a referto 17 punti, 8 rimbalzi e 4 assist ed è il più prolifico dei suoi, anche se Franz Wagner e Fultz lo seguono a ruota con 16 punti a testa, mentre si ferma a 15 Carter Jr che aggiunge anche 7 rimbalzi al suo score. Dalla panchina arrivano anche i 14 punti di Suggs e i 12 di Moritz Wagner, ma Orlando perde ancora incassando la sconfitta numero 26 della stagione. Molto bene i Kings con tutto il quintetto in doppia cifra (più altri tre dalla panchina) e Harrison Barnes che chiude con 30 punti, mentre Sabonis va vicino alla tripla doppia (12 punti, 10 rimbalzi e 8 assist).
Privi di LeBron James, i Lakers vedono bloccarsi a 5 la striscia di vittorie consecutive, ma del resto era un ko da mettere in preventivo dal momento che di fronte c’erano i Nuggets, in testa a Ovest insieme ai Grizzlies. Denver si impone 122-109 in casa, con Jamal Murray che mette a reeferto 34 punti e Nikola Jokic che aggiunge alla collezionale stagionale un’altra tripla doppia da 14 punti, 16 assist e 11 rimbalzi. Per gli ospiti il migliore è Westbrook che, dalla panchina, chiude con 25 punti, 7 rimbalzi e altrettanti assist.
Nelle altre gare della notte vittorie per Memphis (121-113 su San Antonio), Pelicans (132-112 contro i Wizards con 34 punti per McCollum), Celtics (107-99 contro i Bulls con 32 punti per Tatum) e Bucks (111-107 su New York, ko nonostante i 44 punti di Brunson).
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

14 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

14 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

15 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

15 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

18 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

21 ore ago