Alla Casa residenza San Rocco di Fusignano si è festeggiato un compleanno speciale: i 101 anni del signor Francesco Randi, ospite della struttura, omaggiato anche dal sindaco e dall’assessora alla Politiche sociali di Alfonsine, Riccardo Graziani e Laura Beltrami, e dal sindaco di Fusignano, Nicola Pondi.
Il signor Francesco, detto Cecco ad Stafa, originario di Masiera, è nato nella propria casa il primo dicembre del 1923. Figlio di contadini e con un passato da partigiano. L’agricoltura è stata la sua vita e il suo lavoro, mentre il ballo la sua passione, che condivideva con sua sorella.
Dal matrimonio con la signora Anita, conosciuta già in adolescenza, sono nati tre figli: Terenzio, Ivonne e Maurizio, dai quali ha avuto tre nipoti. Ha vissuto per anni ad Alfonsine con la sua famiglia e pochi mesi fa, all’età di 100 anni compiuti, è stato accolto presso la Casa residenza San Rocco.
Secondo precise indicazioni dei musicisti, il programma del concerto è a sorpresa e verrà svelato nel corso della performance.
Più di 208 mila euro di investimenti finanziati nel Piano degli investimenti del 2024.
L’intervento, il cui costo è di 700mila euro completamente finanziati con fondi ministeriali, consentirà di migliorare sensibilmente lo smaltimento delle…
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è fissato per il 27 dicembre
Un concerto in cui ogni singolo brano è infuso di grazia e un tangibile senso di reverenza nei confronti del…
I bersaglieri hanno fatto anche una donazione in denaro all' Associazione A.G.E.B.O che utilizzerà per i progetti realizzati nel reparto…