Categories: Cronaca

L’agenzia Sereventi2005 vince due riconoscimenti nel mondo del wedding

Foto: Anna Rita Marconi e Roberta Carella, e un allestimento di matrimonio curato da Sereventi2005.Due prestigiosi riconoscimenti per l’agenzia ravennate di Anna Rita Marconi e Roberta Carella: dalla rivista britannica “Weddings & Honeymoons” e al “Wedding Awards 2022” di Matrimonio.com.
Appena il tempo di iniziare il nuovo anno, e Sereventi2005 – l’agenzia ravennate di via Paolo Costa, fondata da Anna Rita Marconi e Roberta Carella, che si occupa di wedding planning – ha ricevuto, nell’arco di pochi giorni l’uno dall’altro, due prestigiosi riconoscimenti del settore. Come già era accaduto nel 2021, la famosa rivista britannica “Weddings & Honeymoons” – riferimento principale per gli sposi, che si occupa anche di destination wedding e permette di pianificare il matrimonio attraverso una mappa con molteplici destinazioni mondiali, tra le quali l’Italia – ha inserito Anna Rita e Roberta nella Gold List Wedding Planner Italiane, rilasciando anche quest’anno a Sereventi2005 il prestigioso certificato di eccellenza.E anche per il 2022, come già accade fin dal 2015, l’agenzia ravennate ha poi ricevuto ai primi di febbraio il Wedding Awards – nella categoria Wedding Planner – messo in palio da Matrimonio.com, il più importante portale italiano dedicato alle nozze (che fa parte del gruppo The Knot Worldwide, leader mondiale del settore). Un premio a cui hanno partecipato le oltre 65 mila imprese iscritte al portale, e che riveste un significato particolare viste le modalità di giudizio: si tratta infatti dell’unico riconoscimento del settore assegnato sulla base delle recensioni delle coppie sposatesi nel corso del 2021, e che quindi certifica il gradimento degli sposi rispetto all’operato delle agenzie.«Siamo molto soddisfatte, si tratta di due premi veramente importanti per noi – sottolineano Anna Rita e Roberta -. Rappresentano varie cose: una conferma della validità del nostro operato e delle scelte che facciamo per aiutare le coppie a coronare il loro giorno più bello; uno stimolo significativo, dopo il faticoso periodo del Covid, per spingerci a lavorare ancora meglio; e un segno di attenzione anche per le location emiliano-romagnole, Ravenna in primo luogo, che cerchiamo di promuovere in Italia e all’estero come destinazioni suggestive per il giorno del matrimonio».

Recent Posts

Gli alluvionati protestano in piazza del Popolo. “Abbiamo paura, vogliamo risposte certe”

Richiesta l'istituzione di un tavolo unico, con progetti e programmi chiari e un sistema di monitoraggio pubblico per garantire la…

4 ore ago

Sea Watch 5 in arrivo con 49 migranti. Sedicesimo sbarco a Ravenna

Il totale complessivo di persone accolte in città, dopo questo nuovo approdo, salirà a 1.562.

9 ore ago

Violenza sulle donne. In arrivo 3,4 milioni di euro per i centri antiviolenza e le case rifugio

Online i dati dell’Osservatorio regionale. Priolo-Lori: “In Emilia-Romagna una rete di servizi che funziona. Al fianco di tutte le donne,…

9 ore ago

Messa e musica per Santa Cecilia, domenica 24 novembre, in Cattedrale

La liturgia sarà animata dal coro 1685 del Conservatorio Giuseppe Verdi.

10 ore ago

Alessandro Scaglione racconta “Italia, che impresa!” al Mercato Coperto di Ravenna

L'incontro letterario è in programma domenica 24 novembre alle 15 in piazza Andrea Costa.

10 ore ago

L’Olimpia Teodora Volley ‘sorride’ con il ritorno di Elena Missiroli

Importante rinforzo in posto 4 per il coach Rizzi.

10 ore ago