È venuto a mancare Giuseppe Gaimari, storico commerciante ambulante di abbigliamento sportivo per caccia, pesca e lavoro, associato a Confesercenti Faenza fin dagli anni ’60. Il suo noto banco di vendita si trovava in una invidiabile posizione di Piazza delle Erbe ed è stato fino al 2010 un punto di riferimento per la merceologia specializzata e di qualità.
Durante la cena sociale dell’associazione nel 2007, che si svolse presso l’Osteria del Mercato, Gaimari ricevette dall’allora direttore Confesercenti provinciale di Ravenna Roberto Lucchi il riconoscimento per i 40 anni di fedeltà associativa (in foto). Confesercenti ricorda Giuseppe con affetto e stima ed esprime le più sincere condoglianze alla famiglia.
Le famiglie che riscontrassero difficoltà a compilare il questionario on-line potranno recarsi nei Punti di Facilitazione Digitale
Si potranno degustare ed acquistare, fino a domenica 17 novembre, le più golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi…
La pista rimarrà aperta tutti i giorni, dal 16 novembre al 19 gennaio 2025, dalle 10 alle 24 ad esclusione…
Dopo il decesso dell'uomo si avvieranno le indagini per omicidio stradale sul conducente dell'auto, un 74enne di Forlì
Il giovane sotto indagine l'avrebbe afferrata per un braccio e guidata verso il piano superiore abusando di lei nonostante i…
Il giovane è stato condotto alla Casa Circondariale di Ravenna su disposizione della Procura della Repubblica, che ha assunto il…