Grazie al contributo dell’Acri è stato istituito un fondo emergenza di 250 mila euro per far fronte in parte ai danni subiti dai cittadini del Comune di Ravenna per la devastante alluvione del maggio 2023, il progetto garantirà un concreto aiuto ai cittadini colpiti dell’alluvione.
A presentare il progetto questa mattina, 22 gennaio la Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e Croce Rossa Italiana di Ravenna nella sede della Croce Rossa di via Gorizia alla presenza del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna Ing. Ernesto Giuseppe Alfieri e del Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Ravenna Avv. Claudio Angeli.
L’iniziativa si è resa possibile grazie all’Acri, Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio, che ha avviato una raccolta di fondi tra le proprie associate, banche e fondazioni, per garantire un contributo alla gente in difficoltà.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul