Grazie al contributo dell’Acri è stato istituito un fondo emergenza di 250 mila euro per far fronte in parte ai danni subiti dai cittadini del Comune di Ravenna per la devastante alluvione del maggio 2023, il progetto garantirà un concreto aiuto ai cittadini colpiti dell’alluvione.
A presentare il progetto questa mattina, 22 gennaio la Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e Croce Rossa Italiana di Ravenna nella sede della Croce Rossa di via Gorizia alla presenza del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna Ing. Ernesto Giuseppe Alfieri e del Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Ravenna Avv. Claudio Angeli.
L’iniziativa si è resa possibile grazie all’Acri, Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio, che ha avviato una raccolta di fondi tra le proprie associate, banche e fondazioni, per garantire un contributo alla gente in difficoltà.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18