Categories: In evidenzaLugoMusica

L’abito Poty di Laura Pausini in mostra a Miami, scelto dalla Latin Grammy Academy

L’abito Poty della cantante romagnola Laura Pausini è stato scelto dalla Latin Grammy Academy per la prestigiosa mostra “The Latin Grammy Collection: 25 anni di musica e arte” allestita al Nader Museum di Miami. Ad annunciarlo è l’artista stessa sui suoi social.

Sapere che uno dei miei abiti è nello stesso museo che espone le opere di Botero e Picasso e tanti altri Artisti Latini – scrive Pausini sulla sua pagina Facebook – è veramente un grande onore per me. Un anno fa sono stato premiata come “Persona dell’anno” ai Latin Grammy, e indossavo questo bellissimo vestito creato per me da Giorgio Armani. Fino al 20 dicembre lo trovate in mostra al museo Gary Nader di Miami e poi tornerà in Italia e quando potremo aprire il nostro museo, nel mio paese natale, lo troverete lì, insieme a tutti gli abiti e i premi più importanti che siamo ancora sistemando dopo l’alluvione in Italia”.

“Un anno fa – prosegue – è stato per me uno dei momenti più importanti della mia carriera e non smetterò mai di ringraziare l’Accademia. Volevo e avrei dovuto essere a Miami ora perché sono stato nominata ai Latin Grammys 2024 con il mio album “Anime Parallele” / “Almas Paralelas”. Ho cercato fino all’ultimo momento un modo per volare dal Sud Italia (dove sto facendo il live tour) in Florida e tornare in tempo per il concerto del giorno dopo a Bari (Italia) ma non ho trovato un modo che mi garantisse il ritorno in tempo per il nostro concerto. Quindi… ora il mio cuore e i miei pensieri volano in America, buona fortuna a tutti gli artisti nominati, (un portafortuna a tutti, anche a me ) e un abbraccio ai miei fratelli e sorelle latini”.

Recent Posts

Arresto a Solarolo: 22enne nascondeva 2kg di cocaina nel materasso

Il giovane è stato condotto alla Casa Circondariale di Ravenna su disposizione della Procura della Repubblica, che ha assunto il…

8 ore ago

La magia di Alice nel paese delle meraviglie al Goldoni di Bagnacavallo

Lo spettacolo della compagnia Fratelli di Taglia, scritto e diretto da Giovanni Ferma e Daniele Dainelli andrà in scena domenica…

10 ore ago

Visita guidata nel weekend alla mostra “Rosetta Berardi. Iconografie del dolore privato”

Gli orari di apertura della mostra: dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30, e dal sabato alla domenica dalle…

10 ore ago

10 cose da fare nel weekend 15-17 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un dolce weekend con Art & Ciocc, mentre al Teatro Alighieri partono gli appuntamenti della Trilogia d'autunno. Per…

11 ore ago

Partono i lavori per la rotonda in via canale Magni. Le modifiche alla viabilità

Divieto temporaneo di transito per tutti i veicoli e i pedoni dalle 8 di lunedì 18 novembre prossimo fino alla…

12 ore ago

Al Rossini Open il gruppo Istantanea [9] alla Chiesa del Suffraggio

Domenica 17 novembre a “Rossini Open” sarà dunque una specie di foto “istantanea” di nove musicisti che suonano un affascinante…

13 ore ago