Categories: In evidenzaLugoMusica

L’abito Poty di Laura Pausini in mostra a Miami, scelto dalla Latin Grammy Academy

L’abito Poty della cantante romagnola Laura Pausini è stato scelto dalla Latin Grammy Academy per la prestigiosa mostra “The Latin Grammy Collection: 25 anni di musica e arte” allestita al Nader Museum di Miami. Ad annunciarlo è l’artista stessa sui suoi social.

Sapere che uno dei miei abiti è nello stesso museo che espone le opere di Botero e Picasso e tanti altri Artisti Latini – scrive Pausini sulla sua pagina Facebook – è veramente un grande onore per me. Un anno fa sono stato premiata come “Persona dell’anno” ai Latin Grammy, e indossavo questo bellissimo vestito creato per me da Giorgio Armani. Fino al 20 dicembre lo trovate in mostra al museo Gary Nader di Miami e poi tornerà in Italia e quando potremo aprire il nostro museo, nel mio paese natale, lo troverete lì, insieme a tutti gli abiti e i premi più importanti che siamo ancora sistemando dopo l’alluvione in Italia”.

“Un anno fa – prosegue – è stato per me uno dei momenti più importanti della mia carriera e non smetterò mai di ringraziare l’Accademia. Volevo e avrei dovuto essere a Miami ora perché sono stato nominata ai Latin Grammys 2024 con il mio album “Anime Parallele” / “Almas Paralelas”. Ho cercato fino all’ultimo momento un modo per volare dal Sud Italia (dove sto facendo il live tour) in Florida e tornare in tempo per il concerto del giorno dopo a Bari (Italia) ma non ho trovato un modo che mi garantisse il ritorno in tempo per il nostro concerto. Quindi… ora il mio cuore e i miei pensieri volano in America, buona fortuna a tutti gli artisti nominati, (un portafortuna a tutti, anche a me ) e un abbraccio ai miei fratelli e sorelle latini”.

Recent Posts

La Consar in cerca della rivincita morale sul campo dell’Abba dopo la sconfitta a Brescia

Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica

17 ore ago

Conto alla rovescia per l’apertura di Palazzo Guiccioli. Uno sguardo in anteprima alle collezioni

Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…

17 ore ago

Più di 700 persone in strada a Ravenna contro la violenza sulle donne

Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…

17 ore ago

Con Start Romagna le donne viaggiano gratis il 25 novembre

Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…

22 ore ago

Il museo spalanca le porte alla comunità: nasce il Mar Art Caffè Garden Bistrot

I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…

22 ore ago

Domenica di sciopero per Trenitalia. Possibili ripercussioni sulla circolazione

Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre

22 ore ago