Dopo aver stabilizzato la propria presenza grazie a diversi partner nella penisola iberica e, in contemporanea, dopo aver acquistato una vecchia colonia sul lungomare di Tagliata per farne la futura sede, ponendo le basi per una “Silicon Valley” sulla riviera romagnola, l’azienda cervese è impegnata fino a venerdì 14 ottobre alla Dubai “Gitex Technology Week”, la principale manifestazione dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per i mercati dei Paesi arabi, africani, e asiatici.
Lo stand di Technacy alla fiera dell’Emirato vuol essere non solo la base di partenza per un approccio ai mercati del Medio Oriente, ma anche un momento di autorevole confronto con altri player del mercato internazionale, diversi dei quali negli ultimi mesi hanno manifestato interesse per l’operato della realtà romagnola.
La quale, a partire dall’ormai radicata piattaforma Netmon (che mette a disposizione funzionalità per la gestione e il controllo del traffico dati, voce e SMS generato tramite SIM/eSIM), sta ampliando sia la gamma delle soluzioni proposte al mercato che quella degli interlocutori coinvolti, oltre alle storiche e consolidate partnership italiane con TIM e Vodafone.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18