Categories: Il bene che c'è

La Società dei “Mandibolari” dona 8 televisori al reparto Ortopedia dell’Ospedale di Ravenna

Si e’ svolta in mattinata la cerimonia di consegna all’Unità Operativa di Ortopedia dell’ospedale di Ravenna , di otto televisori 32 pollici completi di relativi supporti orientabili. La donazione è stata effettuata della Societa’ ravennate dei “Mandibolari”.

 

Il gruppo si impegna a mantenere vive le tradizioni culinarie romagnole e con l’impegno dei diversi soci si adopera per opere benefiche.Presenti alla cerimonia il segretario amministratore, sig. Massimo Generini, il socio fondatore sig. Giovanni Montanari, ed il socio sig. Massimo Galli.

 

L’idea è nata da un socio che e’ stato paziente dell’U.O. Ortopedia. Con questo gesto, la Società dei “ Mandibolari” ha voluto esprimere un riconoscimento per l’attività che quotidianamente con professionalita’ e passione viene svolta dai professionisti del reparto e, allo stesso tempo,  ha reso possibile di portare a termine un percorso di comfort rivolto ai degenti, gia’ attivo all’interno della U.O. Ortopedia del Santa Maria delle Croci di Ravenna.I donatori sono stati accolti dal Direttore della stessa, dr. Alberto Beluatti, e dal dr. Umberto Carioli della Direzione di Presidio i quali,  con grande soddisfazione, hanno ringraziato sentitamente per l’impegno profuso e la vicinanza espressa la Societa’ dei “Mandibolari”  di Ravenna.

Recent Posts

Tajani e Bernini a Bagnacavallo per festeggiare il Primo Maggio con Confcooperative Romagna

Il calendario di eventi della Festa della Cooperazione prosegue giovedì 2 maggio a Casa Conti Guidi

14 ore ago

“Vite al Lavoro” dei dipendenti di W Training

In occasione del primo maggio un libro di racconti dedicati al tema del lavoro. Punti di vista differenti di un…

19 ore ago

Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

A ricevere la stella oltre Giampiero Sabbatani, direttore della CAB Massari saranno: Davide Ricci, Mauro Salvatori, Vittorio Melandri, e Patrizia Fiorini

20 ore ago

Alberi di viale Galilei. Gallonetto: «Stiamo valutando la ripiantumazione»

La risposta dell'assessore arriva dopo la question time del PD e il dibattito sull'abbattimento dei giorni scorsi

20 ore ago

Lotta a “malamovida” e abusivismo per divertirsi in sicurezza a Ravenna e provincia

Via libera a tutte una serie di avvenimenti sportivi ed artistici che interesseranno nelle prossime settimane come "Romagna in Fiore",…

21 ore ago

Ravenna: approvato in consiglio comunale l’aumento della TARI. Incremento dell’8,9%

A soccorrere parzialmente gli utenti la differenziata, che ridurrà di un punto percentuale l'aumento del montante piazzandosi sull'incremento del 7,9%.

21 ore ago