La rassegna di Monte Brullo si apre con i Nomadi e si chiude con Romagna Voice in Tour

La nuova stagione di concerti si apre mercoledì 29 maggio.

La rassegna “Cena & Concerto di Monte Brullo”, dopo alcune date primaverili di successo, riparte mercoledì 29 maggio per l’arrivo della storica band dei Nomadi: per la storica band di Beppe Carletti che festeggia quest’anno in grande i suoi 60 anni di attività alla pari oramai con i Rolling Stones con un disco, “Cartoline da qui”, che celebra la storia del gruppo e che sta andando alla grande in radio appena uscito. I brani “Noi in musica” e “Musica in noi” sono dei testi di Francesco Guccini letti sulla musica del gruppo dall’attore e amico Neri Marcorè, mentre il brano “Un’altra rosa” è cantato insieme ad Antonella Lo Coco.

Si prosegue il 5 giugno con il giornalista Marino Bartoletti intervistato e premiato da Giordano Sangiorgi e l’Omaggio a Lucio Dalla, Franco Califano e ai grandi cantautori del pianista Maracello Romeo insieme alle voci di Milena Mingotti e altre cantautrici e il 12 giugno con la grande storia dei Matia Bazar con Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte, i due big che portano avanti i 40 anni di storia del grande gruppo musicale genovese.

Colpo grosso il 10 luglio con Romagna Voice in Tour , una esclusiva di Materiali Musicali di Giordano Sangiorgi in collaborazione con Ridens. Protagonisti  Fantastici Quattro Cantanti Romagnoli di “The Voice Senior”: Sonia Davis, John Calzolari, finalisti all’ultima edizione, e Roberta Cappelletti e Vittorio Bonetti, finalisti all’edizione dello scorso anno.

Dalla stessa categoria