Question time della Pigna pronta per essere presentata nel prossimo consiglio Comunale del 13 febbraio. Il gruppo ha ricevuto segnalazioni che che denunciano il disservizio dell’emissione abbonamenti agevolati per il trasporto pubblico locale.
«Tali abbonamenti, sono titoli di viaggio riconosciuti – spiegano dal Gruppo La Pigna – ad alcune categorie di cittadini, tra cui i disabili. Ad oggi risulta che Start Romagna non stia procedendo all’emissione del suddetto titolo, sia in caso di rinnovo sia in caso di primo abbonamento. La motivazione potrebbe essere riconducibile al mancato versamento da parte del comune di Ravenna in favore di Start Romagna, della quota a copertura del cosro dei titoli agevolati».
Il question time sollecita risposte da parte dell’amministrazione comunale nonché interventi repentini al fine di ripristinare al pi presto il servizio di emissione.
Leggi anche: La soddisfazione di de Pascale e Mingozzi (PRI) per l’acquisto del Palazzo dell’Orologio
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…