pietro pezzi
Una delegazione delle diverse squadre della Società di Volley “Pietro Pezzi Ravenna” si è recata nella U.O. Pediatria di Ravenna diretta dal professor Federico Marchetti, per portare in dono uova pasquali e gadget ai piccoli degenti ricoverati al Santa Maria delle Croci.
La squadra, nata nel 2017 da un gruppo di amici prende il nome di Pietro Pezzi, agente di polizia deceduto in servizio. Pietro a sua volta, era stato giocatore di pallavolo, insieme a molti dei ragazzi che giocano nella società a lui intitolata. La società partecipa tuttora al campionato nazionale di serie B e con altre 4 squadre, tra le quali il Sitting Volley (pallavolo per disabili), partecipa a molte iniziative sociali e di solidarietà sul territorio.
I ragazzi della Società Volley “Pietro Pezzi” sono stati ricevuti dal dottor Federico Marchetti, che ha espresso riconoscimento per la loro sensibilità mai mancata in questi anni, ed ha portato i ringraziamenti della Direzione Generale Aziendale.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul