Una nuova inaugurazione domenica 15 ottobre a Ravenna. La palestra “NowGym Functional H24 Low Cost” apre i battenti al pubblico in via Faentina 160 per offrire un’allenamento accessibile a tutte le esigenze e a tutte le tasche. Accessibile 24 ore su 24 per venire incontro a tutte le esigenze lavorative e non, ampia gamma di attrezzature e istruttori di prima scelta per accompagnare il percorso di allenamento.
Durante l’inaugurazione, che ha visto la partecipazione del sindaco de Pascale, anche la presenza di stuntman di Mirabilandia che intratterranno gli ospiti con spettacolari acrobazie.
“Salutiamo con piacere l’inaugurazione della palestra a Fornace Zarattini, un nuovo inizio in una delle zone del territorio colpite dall’alluvione dello scorso maggio – dichiara il sindaco di Ravenna Michele de Pascale – Un bel segnale di ripartenza per la nostra comunità, in bocca al lupo!”.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…