Una nuova inaugurazione domenica 15 ottobre a Ravenna. La palestra “NowGym Functional H24 Low Cost” apre i battenti al pubblico in via Faentina 160 per offrire un’allenamento accessibile a tutte le esigenze e a tutte le tasche. Accessibile 24 ore su 24 per venire incontro a tutte le esigenze lavorative e non, ampia gamma di attrezzature e istruttori di prima scelta per accompagnare il percorso di allenamento.
Durante l’inaugurazione, che ha visto la partecipazione del sindaco de Pascale, anche la presenza di stuntman di Mirabilandia che intratterranno gli ospiti con spettacolari acrobazie.
“Salutiamo con piacere l’inaugurazione della palestra a Fornace Zarattini, un nuovo inizio in una delle zone del territorio colpite dall’alluvione dello scorso maggio – dichiara il sindaco di Ravenna Michele de Pascale – Un bel segnale di ripartenza per la nostra comunità, in bocca al lupo!”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul