Dopo la serata scatenata con i Musicanti di San Crispino, ancora un grande ospite per il “Ballo scalza” di domani, venerdì 18 agosto.
Il tradizionale appuntamento del bagno Lucciola di Marina di Ravenna si arricchisce infatti con la presenza di uno dei più famosi dj italiani: Luca Cassani, uno dei “re” della musica house italiana.
Romagnolo di nascita, “allievo” di Gianni Maselli, Cassani vanta una carriera trentennale che lo ha portato non solo ad esibirsi nei migliori club italiani (dal Pineta di Milano Marittima al Tenax di Firenze) ed internazionali (da Cannes ad Amsterdam, dall’Indonesia al Portogallo), ma anche ad attivare collaborazioni stabili e prestigiose con star della musica mondiale, come Laura Pausini o Marc Cerrone.
Cassani sarà coadiuvato dal dj residenti Checco Tassinari e dal vocalist Alex Testi. Nello spazio piscina, Angelo AMC.
Come ogni venerdì, sarà possibile cenare al bagno Lucciola, mentre la musica di “Ballo Scalza” inizia alle 22.30
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul