L’esposizione a cura di Luca Maggio rappresenta l’ottavo e conclusivo appuntamento della rassegna musica che lo spazio espositivo Pallavicini 22 dedica, da oltre un anno e mezzo, ai protagonisti storici del mosaico contemporaneo di matrice ravennate.
La mostra di Bravura resterà aperta solo fino a mercoledì 21 dicembre, tutti i giorni dalle 17 alle 20. E proprio per mercoledì prossimo dalle 18 alle 19.15 è in programma una seconda conversazione con l’artista, come quella che si è svolta sabato scorso. L’ingresso è libero ed è consentito fino alla capienza massima della sala. Si può prenotare, scrivendo una mail a pallavicini22.ravenna@gmail.com.
Per l’occasione Bravura, che vive in Russia da 12 anni, ripercorrerà il suo iter creativo a metà tra “una sorta di incessante e seducente inno alla vita e un aspetto più critico e sociale, talvolta non privo di ironia”, concentrandosi in particolare sugli ultimi produttivi anni russi, cui fa riferimento il titolo proustiano scelto dall’artista stesso.
Più Notizie ha raccolto i 10 piatti del Natale immancabili nella tavola dei romagnoli il 25 dicembre per immergersi completamente…
Una passeggiata in un luogo distante dallo stress cittadino in un'atmosfera rilassante e rigenerante
Giovedì 26 si tornerà in campo per la prima di ritorno a Fano e poi domenica 29 di nuovo al…
A seguito degli accertamenti, è emerso che l’arrestato, irregolare nel territorio dello Stato, era già destinatario di un provvedimento di…
Visitato mediamente ogni anno da oltre cinquemila persone provenienti da tutta la regione, il presepe si sviluppa su una superficie…
Per gli incrementi conseguiti nella copertura territoriale in banda ultra larga, soprattutto delle sedi scolastiche, in un quadro di sempre…