L’esposizione a cura di Luca Maggio rappresenta l’ottavo e conclusivo appuntamento della rassegna musica che lo spazio espositivo Pallavicini 22 dedica, da oltre un anno e mezzo, ai protagonisti storici del mosaico contemporaneo di matrice ravennate.
La mostra di Bravura resterà aperta solo fino a mercoledì 21 dicembre, tutti i giorni dalle 17 alle 20. E proprio per mercoledì prossimo dalle 18 alle 19.15 è in programma una seconda conversazione con l’artista, come quella che si è svolta sabato scorso. L’ingresso è libero ed è consentito fino alla capienza massima della sala. Si può prenotare, scrivendo una mail a pallavicini22.ravenna@gmail.com.
Per l’occasione Bravura, che vive in Russia da 12 anni, ripercorrerà il suo iter creativo a metà tra “una sorta di incessante e seducente inno alla vita e un aspetto più critico e sociale, talvolta non privo di ironia”, concentrandosi in particolare sugli ultimi produttivi anni russi, cui fa riferimento il titolo proustiano scelto dall’artista stesso.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia