La Dott.ssa Martini sostituisce il Dott. Stanghellini a Russi

La Azienda USL della Romagna, comunica che il Dott. Evo Stanghellini cesserà la propria attività, quale medico di medicina generale, a far data dal 1^ luglio 2023.

Ringraziandolo sentitamente per l’attività prestata con dedizione e professionalità, si informa che, contestualmente, si è provveduto al conferimento di un incarico provvisorio di medico di medicina generale alla Dott.ssa Helene Martini che subentrerà in favore degli assistiti del Dott. Stanghellini nei medesimi ambulatori della Casa della Comunità di Russi e di San Pancrazio.

Pertanto, per coloro che intendono mantenere la Dott.ssa Martini nulla è richiesto, mentre si confermano le modalità operative per poter effettuare la scelta di un altro medico tramite: fascicolo sanitario elettronico (www.fascicolo-sanitario.it); posta elettronica a sportellounico.ra@auslromagna.it; telefono per appuntamento 0544286661.

Recent Posts

Controlli anti sciacallaggio nei territori alluvionati: inseguimento e arresto

Dentro all'auto un borsone con all’interno arnesi atti allo scasso, e guanti chirurgici che venivano sottoposti a sequestro.

12 ore ago

Alluvione. Agricoltura, nel ravennate un incontro tra Regione e associazioni

«Stiamo facendo la ricognizione danni e accelerando la messa in sicurezza delle opere. Abbiamo bisogno di correggere gli strumenti che…

13 ore ago

Alluvione. Bagnacavallo: proseguono i lavori. A Villanova spente tutte le pompe

A Traversara ripristinati i servizi essenziali come la distribuzione della posta e l'assistenza sanitaria negli ambulatori mobili

13 ore ago

I Joe DiBrutto in concerto all’Osteria Passatelli di Ravenna

Appuntamento per giovedì 3 ottobre alle ore 21, cena con menu alla carta. Sulle spalle sei dischi e un numero…

14 ore ago

Daspo per il tifoso che ha danneggiato il PalaCattani durante una partita dei Blacks

Alcuni tifosi ospiti nella curva dedicata agli ultras, hanno preso a calci la struttura divisoria delle gradinate

14 ore ago

Holden 10 e lode. 10 anni della sezione adolescenti della Classense

Si parte martedì 1 ottobre alle 16 con l’inaugurazione de “La panchina delle cose difficili” all’ingresso della biblioteca: ispirata al…

15 ore ago