Entrambe arrivano a questa sfida, infatti, sulla spinta e sull’entusiasmo di tre successi consecutivi. La squadra lombarda si è così tirata su dopo un inizio scandito da 4 sconfitte nelle prime 5 partite e ora è undicesima con 11 punti, quella di Bonitta ha trovato il giusto passo quando ha trovato il roster al completo, salendo al sesto posto con 13 punti.
Se i tifosi della Pool Libertas, sodalizio che quest’anno compie i 40 anni e sta disputando il decimo campionato consecutivo di A2 (l’undicesimo della sua storia), potranno salutare Martins Arasomwan che con il club canturino ha disputato la prima parte della stagione 2019/20, la Consar Rcm ritrova come avversario il centrale francese Aguenier, come è avvenuto negli ultimi tre anni in Supelega con Verona. Si gioca alle 18, diretta su volleyballworld.tv, arbitrano Venturi di La Loggia (Torino) e Scotti di Sospiro (Cremona).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…