I confratelli riuniti per una serata di beneficenza, hanno unito utile e dilettevole raccogliendo tra di loro una somma di denaro, poi trasformata per l’U.O. Pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna AUSL Romagna, nel dono di bellissimi libri per la biblioteca dell’U.O. e per i piccoli degenti nella speranza che la lettura possa alleviare giornate tristi e far sognare di eroi, viaggi e avventure stimolando la loro voglia di vincere su qualsiasi patologia essi incontrino.
La Confraternita è stata accolta dal Direttore dell’U.O. dr. Federico Marchetti e dal suo staff operativo che ha ringraziato da parte della Direzione di Presidio e ha mostrato l’U.O. ai neo associati. Un ringraziamento anche alla libreria Momo di Ravenna dove sono stati acquistati a prezzo di listino vista la nobile causa.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…