“Quel che passa il Convento” è il titolo dell’appuntamento che si svolgerà venerdì 20 settembre alle ore 20.30 all’Antico Convento San Francesco di Bagnacavallo. Sarà una serata, aperta al pubblico, nel corso della quale si parlerà di imprenditoria nelle PMI e del ruolo dei consulenti.
Gianluca Sardelli e Davide Lega, moderati da Antonina D’Angelo, dirigente medico dell’Ausl della Romagna, scrittrice e psicoterapeuta, nel corso dell’appuntamento forniranno utili consigli e suggerimenti su come devono interagire imprenditore e consulente per rendere proficua la collaborazione e che tipo di comunicazione aziendale occorre costruire nel terzo millennio.
La categoria delle microimprese, delle piccole e delle medie imprese (complessivamente definita PMI) è costituita da imprese che hanno meno di 250 dipendenti e hanno un fatturato annuo non superiore a 50 milioni di euro.
Gianluca Sardelli è consulente di management nell’ambito dell’organizzazione, della gestione delle risorse umane e della comunicazione, con un’esperienza trentennale come project manager e come esperto di team building.
Davide Lega è autore di libri, divulgatore, docente e formatore in scuole superiori, agenzie interinali e di intermediazione nella formazione, aziende e privati. Si occupa di consulenza aziendale e manageriale.
La partecipazione alla serata è gratuita. Per informazioni: 0545 1770715
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…