La comunicazione aziendale nel terzo millennio: incontro a Bagnacavallo

Quel che passa il Convento” è il titolo dell’appuntamento che si svolgerà venerdì 20 settembre alle ore 20.30 all’Antico Convento San Francesco di Bagnacavallo. Sarà una serata, aperta al pubblico, nel corso della quale si parlerà di imprenditoria nelle PMI e del ruolo dei consulenti.

Gianluca Sardelli e Davide Lega, moderati da Antonina D’Angelo, dirigente medico dell’Ausl della Romagna, scrittrice e psicoterapeuta, nel corso dell’appuntamento forniranno utili consigli e suggerimenti su come devono interagire imprenditore e consulente per rendere proficua la collaborazione e che tipo di comunicazione aziendale occorre costruire nel terzo millennio.

La categoria delle microimprese, delle piccole e delle medie imprese (complessivamente definita PMI) è costituita da imprese che hanno meno di 250 dipendenti e hanno un fatturato annuo non superiore a 50 milioni di euro.

Gianluca Sardelli è consulente di management nell’ambito dell’organizzazione, della gestione delle risorse umane e della comunicazione, con un’esperienza trentennale come project manager e come esperto di team building.

Davide Lega è autore di libri, divulgatore, docente e formatore in scuole superiori, agenzie interinali e di intermediazione nella formazione, aziende e privati. Si occupa di consulenza aziendale e manageriale.

La partecipazione alla serata è gratuita. Per informazioni: 0545 1770715

Recent Posts

Cia Romagna sulla nuova alluvione: “L’agricoltura romagnola avrà un futuro?”

Per ora gli uffici di Cia Romagna sono pronti a raccogliere le segnalazioni dei danni.

1 ora ago

Rinviata la proiezione del docufilm di “Romagna in fiore”

De Rosa: "In questo momento tutte le energie e i pensieri devono essere indirizzati a chi è stato nuovamente colpito…

2 ore ago

DIRETTA Mal tempo. Nuove esondazioni e evacuazioni in Romagna

Tutti gli aggiornamenti sul mal tempo che sta affliggendo la Romagna nelle ultime ore

3 ore ago

Più di 350 mm di acqua in 48 ore. Allerta rossa in Romagna anche il 20 settembre

A Ravenna, desta preoccupazione la situazione del ponte ferroviario del Boncellino, sopra il Lamone. Oltre alle esondazioni dei corsi d’acqua,…

3 ore ago

Ravenna: i provvedimenti del Comune e tutto ciò che serve sapere per stare al sicuro

Si riepilogano di seguito i principali contenuti degli ultimi provvedimenti e comunicazioni del Comune di Ravenna in merito all’emergenza meteo…

8 ore ago

In Emilia Romagna più di 500 interventi dei Vigili del Fuoco in 24 ore

Situazione più critica nel territorio della provincia di Ravenna, dove sono in azione anche due elicotteri Drago per l’evacuazione di persone bloccate…

10 ore ago