Home / Sport e Natura  / La Casa delle Farfalle di Milano Marittima compie 20 anni. Ecco il ricco programma delle attività del 20 e 21 maggio

La Casa delle Farfalle di Milano Marittima compie 20 anni. Ecco il ricco programma delle attività del 20 e 21 maggio

Nel weekend del 21 e 22 maggio la Casa delle Farfalle di Milano Marittima festeggia il compleanno con un calendario ricco di eventi interamente dedicati alla biodiversità, con esperti e comunicatori scientifici.

Sarà possibile partecipare alla visita guidata con Francesco Barberini, aspirante ornitologo e divulgatore appassionato di evoluzione, assistere al seminario di Marco Preziosi sul disegno naturalistico o alla presentazione del libro del naturalista Francesco Tomasinelli. Alcuni eventi saranno caratterizzati anche da laboratori creativi e visite guidate.

Sabato 21 alle 17:30 sarà inaugurata la mostra fotografica Il fragile equilibrio della diversità che ospiterà opere di Florio Badocchio, Carlo Mascellani, Andrea Piazza, Edoardo Errani, Valentina Caroli, Stella Corona, Wilma Guerrini e Laura Manaresi e durante la quale saranno proclamate le tre foto vincitrici.

Il programma completo è disponibile al link.

Condividi questo articolo