Lunedì 2 dicembre la signora Asia Guerra ha festeggiato presso la Casa dei Nonni di Villanova di Bagnacavallo il suo centesimo compleanno assieme ai familiari e a don Marco Farolfi. Per l’occasione ha ricevuto la visita della vicesindaca Caterina Corzani, che l’ha omaggiata con un mazzo di fiori e una pergamena con gli auguri dell’Amministrazione comunale.
Nata il 2 dicembre 1924 in una famiglia di agricoltori a Bagnacavallo, dove ha sempre vissuto, la signora Asia ha lavorato molto nella sua vita, dapprima nei campi poi come operaia e casalinga. Dal matrimonio con Dante Pelloni ha avuto due figli, Giuliano e Angela e ha cinque nipoti. Tranquilla e riservata, ha avuto una vita semplice, caratterizzata, oltre che dal lavoro e dalla famiglia, dalla passione per l’orto, il cucito e la cucina. Gode di buona salute e si trova molto bene alla Casa dei Nonni di Villanova.
Primo appuntamento giovedì 5 dicembre, dalle 15 alle 16
Si terrà a partire da giovedì 12 dicembre dalle 16.30 alle 18 nella sala Muratori
L’arresto è stato convalidato ed all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Per ricordare il 1944, quando la città fu liberata dal nazifascismo grazie all’operazione Teodora, condotta dai partigiani della 28ª Brigata…
La 6° edizione il Convegno SLA/ALS Formazione e Informazione è promosso da FabiOnlus
Il Villaggio dei Donatori di Sangue dell’Ospedale di Ravenna sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 15:00, fino…