La voce calda, profonda, sensuale, limpida e sicura di Mario Biondi arriva al Teatro Alighieri con il tour “Crooning soon – L’anteprima estate 2023”.
L’appuntamento con lo straordinario artista e cantante è per il 28 novembre alle 21. I prezzi dei biglietti vanno da 34 a 69 euro e sono in vendita su Ticketone o presso la biglietteria del Teatro Alighieri.
I primi passi come cantante li compie molto presto, a 12 anni Mario Biondi già cantava nei cori gregoriani in chiesa e nelle piazze siciliane; e dopo varie esperienze in giro per l’Italia, si perfeziona nella lingua inglese che diventerà la lingua dei suoi brani.
Appassionato di musica soul, nel 1988 cominciò a fare da spalla al grande Ray Charles durante i suoi concerti, e divenne noto al pubblico in seguito alla pubblicazione in Giappone del singolo “This is what you are”. Nel 2007 partecipa alla 57ma edizione del Festival di Sanremo e sempre nello stesso anno partecipa al disco di Ornella Vanoni con la canzone “Cosa m’importa”.
Dopo varie esperienze, tra cui la produzione di colonne sonore per film Disney e la partecipazione a programmi televisivi, Mario Biondi è arrivato ad essere un artista completo, con tutte le caratteristiche di performer ed autore internazionale.
La convalida è avvenuta nella mattinata, al seguito della quale il Giudice ha disposto anche alla donna il divieto di…
La mostra resterà aperta fino a domenica 8 dicembre nei seguenti orari
Il percorso lungo il castello è strutturato per tutte le età, ma i bambini sotto i 15 anni dovranno essere…
I donatori sono Francesca Minotti e Paride Gobbi, genitori di Enrico Gobbi, scomparso prematuramente poco più di tre anni fa…
L’accensione dell’albero, prevista per sabato 7 dicembre alle 17.30 in piazza del Popolo, aprirà ufficialmente il periodo delle festività.
Il percorso di Linea Rosa e Spazio A, pone l'accento su una forma di violenza spesso sottovalutata: la difficoltà di…