Categories: EconomiaRavenna

Nuovo locale giapponese a Ravenna. “Kuma Oriental Taste” per gli amanti dei sapori orientali

Il 5 Ottobre a Ravenna, in via Romea Sud 1, alle 19, si terrà l’inaugurazione di Kuma Oriental Taste, un nuovo ristorante giapponese che promette di portare una ventata di freschezza e innovazione nella scena culinaria locale. Contrariamente ai tradizionali ristoranti giapponesi, Kuma Oriental Taste si definisce come una cucina “libera da ogni definizione o modello prescritto”.

L’obiettivo principale è offrire una straordinaria esperienza gastronomica basata sull’armonia di sapori ed ingredienti orientali, creando un’esperienza di gusto unica nel suo genere. Il cuore e l’anima di questo ristorante è lo sushiman Yang, esperto nella preparazione di piatti giapponesi di altissima qualità. Con maestria e leggerezza, porterà in tavola piatti prelibati che incanteranno i palati dei clienti. Un aspetto notevole dell’apertura di Kuma Oriental Taste è la completa ristrutturazione del design e degli arredi del ristorante, che conferiscono un’atmosfera accogliente e moderna L’inaugurazione ufficiale vedrà tra i presenti anche l’assessore Igor Gallonetto che taglierà il nastro per celebrare l’apertura di questo emozionante nuovo punto di riferimento culinario a Ravenna.

Kuma Oriental Taste è destinato a diventare una tappa imperdibile per gli amanti della cucina giapponese e per chi cerca un’esperienza gastronomica autentica e innovativa. La prenotazione è caldamente consigliata per assicurarsi un posto in questa straordinaria avventura culinaria con menù alla carta.

Recent Posts

Maltempo. Allerta Rossa. Evacuazione a Traversara e area via Muraglione Boncellino

L’Agenzia regionale per la protezione civile ha emesso un’allerta rossa valida da oggi 3 ottobre e per tutta la giornata…

5 ore ago

Bagnacavallo al lavoro per monitorare la situazione maltempo e supportare la popolazione

Il Centro Operativo Comunale di Bagnacavallo, in costante raccordo con la Prefettura e l’Agenzia Regionale di Protezione Civile, sta monitorando…

7 ore ago

Bagnacavallo: “Il Fagiolo Rosa” di Melandri Gaudenzio per sostenere la lotta contro i tumori

Per ogni confezione venduta (prezzo di vendita consigliato al pubblico è di 1.99 €), l’azienda devolverà 0,20 € a LILT.

7 ore ago

Cervia: Gioia e Alessandro Gnoli Campioni Italiani 2024 di Folk Show Dance

I ballerini fanno parte della società sportiva Kriterion Officina dei Sogni di Cervia diretta dal M° Ettore Fantini che era…

7 ore ago

Lido Adriano: coppia denunciata per ricettazione. 50mila euro in contanti e 20 telefoni cellulari

I Carabinieri erano alla ricerca di armi, e, alla preoccupazione visibile della donna, hanno proseguito nella perquisizione domestica

7 ore ago

Mostra “Ettore Frani. Verso la gioia” a Bagnacavallo, presentazione del catalogo

Sabato 5 ottobre alle 11 presso l'Ex Convento di San Francesco di Bagnacavallo si terrà la presentazione del catalogo. Sarà presente…

8 ore ago