Il 5 Ottobre a Ravenna, in via Romea Sud 1, alle 19, si terrà l’inaugurazione di Kuma Oriental Taste, un nuovo ristorante giapponese che promette di portare una ventata di freschezza e innovazione nella scena culinaria locale. Contrariamente ai tradizionali ristoranti giapponesi, Kuma Oriental Taste si definisce come una cucina “libera da ogni definizione o modello prescritto”.
L’obiettivo principale è offrire una straordinaria esperienza gastronomica basata sull’armonia di sapori ed ingredienti orientali, creando un’esperienza di gusto unica nel suo genere. Il cuore e l’anima di questo ristorante è lo sushiman Yang, esperto nella preparazione di piatti giapponesi di altissima qualità. Con maestria e leggerezza, porterà in tavola piatti prelibati che incanteranno i palati dei clienti. Un aspetto notevole dell’apertura di Kuma Oriental Taste è la completa ristrutturazione del design e degli arredi del ristorante, che conferiscono un’atmosfera accogliente e moderna L’inaugurazione ufficiale vedrà tra i presenti anche l’assessore Igor Gallonetto che taglierà il nastro per celebrare l’apertura di questo emozionante nuovo punto di riferimento culinario a Ravenna.
Kuma Oriental Taste è destinato a diventare una tappa imperdibile per gli amanti della cucina giapponese e per chi cerca un’esperienza gastronomica autentica e innovativa. La prenotazione è caldamente consigliata per assicurarsi un posto in questa straordinaria avventura culinaria con menù alla carta.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul