Kfc sbarca a Ravenna: il nuovo fast food all’Esp

Kentucky Fried Chicken scommette ancora sull’Emilia-Romagna: a poche settimane dalla seconda apertura a Parma, questa volta è il turno di Ravenna. Il nuovo ristorante, aperto a partire dal 24
settembre all’interno del Centro Commerciale ESP di via Bussato 74, porta a sei il numero di insegne del brand presenti nella regione. È anche il primo locale KFC a gestione diretta di tutta l’Emilia-Romagna, e con il suo arrivo ha già generato 25 nuovi posti di lavoro sul territorio.

«Dopo Bologna, Reggio Emilia, Casalecchio di Reno e Parma, abbiamo scelto Ravenna come area strategica per lo sviluppo del marchio nella regione – commenta Corrado Cagnola, AD di KFC in Italia – e per farlo abbiamo individuato un mall innovativo come il Centro Commerciale ESP, che come noi scommette sulla qualità e sugli spazi da vivere. I nostri clienti troveranno il gusto inimitabile del pollo fritto di KFC in un contesto che offre soluzioni green come una pista ciclabile collegata con il centro della città, un’area giochi all’aperto, colonnine di ricarica per le auto elettriche e aree verdi per il relax, per vivere un’esperienza ancora più piacevole e completa. La dimensione ideale per apprezzare appieno i nostri prodotti, in una regione che sa mangiare bene e che ha sempre riconosciuto la qualità dei
nostri prodotti ».

Kfc a Ravenna

Il nuovo ristorante di Ravenna sorge nel cuore della food court del centro commerciale ESP, e come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, è un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono una pausa da KFC piacevole e rilassante.
Dotato di una sala interna da 170 metri quadri con 20 posti a sedere, e aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21, garantisce un’esperienza caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira e con il servizio di delivery per consegne a domicilio. Per gustare il proprio pollo fritto in ogni modo possibile, con tutta la comodità possibile.

Recent Posts

Sant’Agata: aperto in una nuova sede l’ufficio postale dopo i danni dell’alluvione del 2023

Ufficio disponibile in P.zza Garibaldi 1/a1. Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 13.45 e il sabato dalle 08.20 alle 12.45

30 minuti ago

Capanni balneari. Italia Nostra ha presentato un ricorso per salvarli

« Sia fatta chiarezza affinché questo prezioso patrimonio di cultura e di tradizione, di capanni, di dune e di paesaggio…

2 ore ago

Sindaco Faenza: «Pronti a farci carico dei lavori sul Marzeno. 10mila euro agli alluvionati 2 volte»

Massimo Isola ha inviato una lettera al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella spiegando che il comune si farà carico anche…

2 ore ago

Torna la Pink RAnning: corsa contro la violenza sulle donne e solidale agli alluvionati

A fronte dei tragici eventi che hanno di nuovo colpito e devastato il nostro territorio, il Consiglio di Linea Rosa…

3 ore ago

Alluvione. Priolo a Figliuolo: «Servono opere straordinarie. Chiediamo un cambio di passo»

Riunione con la Struttura commissariale, i ministeri competenti, la Struttura di missione governativa sul PNRR, l’Autorità di bacino del Po.…

3 ore ago

Ex Farmografica. «Acquisizione entro la fine del mese, ma non si sa altro»

I sindacati portano la protesta a Roma. Il prossimo 10 ottobre in presidio al Ministero delle Imprese e del Made…

4 ore ago