Categories: Più Notizie

Ita Airways, lounge Fiumicino e Linate e servizio edicola digitale

ROMA (ITALPRESS) – ITA Airways introduce importanti novità nel servizio alla clientela: le lounge “Piazza di Spagna” all’aeroporto di Roma Fiumicino e “Piazza della Scala” a Milano Linate, e l’edicola on line un’esperienza di lettura digitale contactless offerta ai passeggeri sia nelle lounge in attesa del proprio volo, che a bordo, per allietare il viaggio.
Alle lounge di Roma Fiumicino e Milano Linate possono accedere tutti i passeggeri con un biglietto di business class dell’intero network di ITA Airways, i soci Premium ed Executive del programma di fidelizzazione Volare e i soci Elite Plus SkyTeam in partenza verso le destinazioni servite da ITA Airways.
Presentano un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, caratterizzato da un concept di ospitalità all’insegna del made in Italy. E’ l’azzurro della nuova livrea di ITA Airways a dare il benvenuto; il servizio di catering è ispirato alle eccellenze enogastronomiche italiane con una zona bar dove degustare, tra l’altro, una selezione di pregiati vini italiani o il tipico aperitivo preparato da barman professionisti. L’offerta si articola in due momenti la colazione e il servizio catering full day. Completano l’offerta di entrambe le lounge la connettività Wi-Fi, la presenza di schermi tv con le news del giorno ed il display per controllare l’orario di partenza dei voli.
ITA Airways presenta contestualmente il nuovo servizio di edicola digitale offerto alla clientela sia a terra che in volo.
Per accedere al servizio, una volta effettuato il web check-in, il passeggero riceverà il link connettersi all’edicola digitale direttamente nell’e-mail di consegna della carta d’imbarco. Il link sarà valido per le successive 58 ore, mentre una app permetterà di scaricare i contenuti per leggerli anche offline, in qualsiasi momento. “Sono molto felice di annunciare oggi queste due grandi novità che segnano un altro passo in avanti di ITA Airways, nata poco più di 100 giorni fa. Entrambi i servizi rientrano nella nostra strategia di far sentire il cliente al centro della nostra attenzione con un’offerta sempre più personalizzata e attenta al dettaglio, ad ulteriore conferma del nostro impegno verso una Compagnia sempre più digitalizzata e innovativa. Questo è solo l’inizio di grandi novità che stiamo pianificando per i prossimi mesi”, ha dichiarato Giovanni Perosino, Chief Marketing Officer di ITA Airways.
(ITALPRESS).

Recent Posts

La Consar in cerca della rivincita morale sul campo dell’Abba dopo la sconfitta a Brescia

Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica

10 ore ago

Conto alla rovescia per l’apertura di Palazzo Guiccioli. Uno sguardo in anteprima alle collezioni

Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…

10 ore ago

Più di 700 persone in strada a Ravenna contro la violenza sulle donne

Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…

11 ore ago

Con Start Romagna le donne viaggiano gratis il 25 novembre

Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…

15 ore ago

Il museo spalanca le porte alla comunità: nasce il Mar Art Caffè Garden Bistrot

I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…

15 ore ago

Domenica di sciopero per Trenitalia. Possibili ripercussioni sulla circolazione

Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre

16 ore ago