bambini
C’è tempo fino al 31 luglio per effettuare l’iscrizione ai servizi di pre e post scuola per l’anno scolastico 2023-2024, organizzati e gestiti dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna per i bambini delle scuole dell’infanzia «Bruco – Samaritani» di Alfonsine, «Arcobaleno» di Bagnacavallo, «Il Cantastorie» di Cotignola, «Il Grillo parlante» di Barbiano, «Arcobaleno» di Fusignano, «Capucci» di Lugo e «Pueris Sacrum» di Massa Lombarda.
Il servizio di pre e post scuola consiste nell’accoglienza, vigilanza e assistenza dei bambini nelle fasce orarie precedenti e successive al normale orario scolastico.
L’iscrizione ai servizi può essere effettuata esclusivamente online collegandosi al sito http://servizionline.labassaromagna.it/servizi-online/scuola ed è necessario avere un’utenza Spid o Cie. L’iscrizione ha validità per un anno scolastico ed è pertanto da rinnovare ogni anno.
È possibile contattare lo Sportello sociale-educativo del proprio Comune di residenza per maggiori informazioni, ed eventuale assistenza nell’iscrizione online.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul