Ironman torna a Cervia. Come cambia la viabilità a Villa Inferno

Per i residenti di Villa Inferno che abitano in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, è possibile richiedere i pass

In occasione di Ironman, la gara sportiva di triathlon che si svolgerà a Cervia sabato 21 e domenica 22 settembre 2024, come per le precedenti edizioni, sono confermate le modifiche alla viabilità nelle zone coinvolte per permettere lo svolgimento delle gare.

L’organizzazione e la viabilità

Per quanto riguarda Villa Inferno, l’organizzazione rimarrà la stessa degli anni precedenti.

Per chi vive a Sant’Andrea, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso via Bollana, via Bollana e vie limitrofe, saranno attive le navette nella zona artigianale di Montaletto (dove è possibile lasciare l’auto) e a Sant’Andrea.

Per chi vive in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, verranno rilasciati i pass per transitare in una direzione (da via Confine a via Cervara) all’interno dell’aeroporto militare.

Come avere il pass

1. Per i soli residenti di Villa Inferno che abitano in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, è possibile richiedere i pass via mail a unitaeventi@comunecervia.it indicando:

nome del capofamiglia

indirizzo

– i numeri delle targhe per cui si richiede il pass

– un recapito telefonico

I pass verranno inviati via mail: per l’accesso all’aeroporto sarà necessario mostrare copia cartacea del pass o copia scaricata sullo smartphone.

Si ricorda che ogni pass può contenere i numeri delle targhe dei mezzi di tutta la famiglia.

2. Per chi non ha la possibilità di inviare e ricevere mail, da mercoledì 28 agosto a mercoledì 18 settembre  sarà possibile farsi fare i pass negli uffici dell’Unità eventi, in piazza Pisacane 2 a Cervia.

Gli orari di apertura degli uffici sono: dal lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13; giovedì anche dalle 15 alle 17.

Come negli anni precedenti i pass riporteranno il nome del capofamiglia, l’indirizzo, i numeri di targa di tutte le auto della famiglia che hanno necessità di passare dall’aeroporto.

Chi si reca negli uffici a farsi fare il pass deve avere con sé i numeri di targa.

Per informazioni: Unità eventi 0544.979196,  unitaeventi@comunecervia.it

Per motivi organizzativi, i pass verranno rilasciati fino al 18 settembre 2024.

Dalla stessa categoria