Nell’ambito degli interventi posti in essere dalla Provincia di Ravenna per un sempre maggiore miglioramento delle condizioni di sicurezza della rete viaria provinciale prenderanno il via lunedì 22 luglio i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della piattaforma stradale sulla SP 610R “Selice”.
Per consentire tale intervento sarà sospesa la circolazione del traffico, eccetto residenti ed autorizzati, lungo la strada provinciale 610R “Selice”, dal km 7+560 (innesto con la strada provinciale n. 59 Gardizza) al km 9+800 (innesto con la strada provinciale n. 35 Puntiroli e Mensa), dalle 5 del 22 luglio alle 19 del 9 agosto, nel comune di Conselice.
In accordo con il Comune di Conselice sono previste le seguenti deviazioni:
Tutti i veicoli provenienti da Imola sulla strada provinciale 610R Selice e diretti a Lavezzola devieranno sulla strada comunale Selice onde proseguire sulla strada provinciale 35 Puntiroli e Mensa fino all’innesto con la strada provinciale 13 Bastia, svoltando a sinistra su quest’ultima in direzione Lavezzola.
Tutti i veicoli provenienti da Lavezzola sulla strada provinciale 610R Selice e diretti a Imola devieranno sulla strada provinciale 59 Gardizza, quindi proseguiranno sulla strada provinciale 13 Bastia, svoltando sulla strada provinciale 35 Puntiroli e Mensa in direzione Conselice e giunti all’incrocio con la strada provinciale 610R Selice si reimmetteranno su quest’ultima in direzione Imola.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso indicante i percorsi di deviazione.
Leggi anche: Bagnacavallo: sottopasso di via Bagnoli. Il punto sui lavori
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…