Categories: CronacaFaenza

Interventi di manutenzione alla SP 610R: le modifiche alla viabilità

Nell’ambito degli interventi posti in essere dalla Provincia di Ravenna per un sempre maggiore miglioramento delle condizioni di sicurezza della rete viaria provinciale prenderanno il via lunedì 22 luglio i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della piattaforma stradale sulla SP 610R “Selice”. 

Per consentire tale intervento sarà sospesa la circolazione del traffico, eccetto residenti ed autorizzati, lungo la strada provinciale 610R “Selice”, dal km 7+560 (innesto con la strada provinciale n. 59 Gardizza) al km 9+800 (innesto con la strada provinciale n. 35 Puntiroli e Mensa), dalle 5 del 22 luglio alle 19 del 9 agosto, nel comune di Conselice. 

Le deviazioni

In accordo con il Comune di Conselice sono previste le seguenti deviazioni: 

Tutti i veicoli provenienti da Imola sulla strada provinciale 610R Selice e diretti a Lavezzola devieranno sulla strada comunale Selice onde proseguire sulla strada provinciale 35 Puntiroli e Mensa fino all’innesto con la strada provinciale 13 Bastia, svoltando a sinistra su quest’ultima in direzione Lavezzola. 

Tutti i veicoli provenienti da Lavezzola sulla strada provinciale 610R Selice e diretti a Imola devieranno sulla strada provinciale 59 Gardizza, quindi proseguiranno sulla strada provinciale 13 Bastia, svoltando sulla strada provinciale 35 Puntiroli e Mensa in direzione Conselice e giunti all’incrocio con la strada provinciale 610R Selice si reimmetteranno su quest’ultima in direzione Imola. 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso indicante i percorsi di deviazione.

Leggi anche: Bagnacavallo: sottopasso di via Bagnoli. Il punto sui lavori

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

9 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

9 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

9 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

9 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

10 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

11 ore ago