Cantiere piazza Mazzini
Alcune squadre del Pronto Intervento Acqua di Hera sono al lavoro per riparare un’importante perdita sulla rete idrica di Ravenna in seguito alla segnalazione di una rottura, pervenuta intorno alle 12.45, in via Marabina che fornisce acqua in un’ampia parte del territorio ravennate, quantificabile in circa 3mila utenze.
La zona interessata riguarda Madonna dell’Albero e Ponte Nuovo. I tecnici sono prontamente intervenuti per svolgere le attività di riparazione della condotta, che potrà comportare cali di pressione in rete o, in alcuni casi, mancata erogazione dell’acqua, nell’area interessata.
L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero concludersi entro la serata, salvo inconvenienti.
Al ripristino del servizio, l’acqua potrà presentare un’alterazione del colore che non ne pregiudica la potabilità: è sufficiente far scorrere l’acqua per qualche minuto per far tornare la situazione alla normalità.
Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900 a cui i cittadini possono rivolgersi anche per segnalare guasti, rotture ed emergenze varie.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul