Nuovo infortunio sul lavoro a Ravenna. Questa volta teatro dell’incidente non è il porto di Ravenna, come capitato qualche giorno fa, ma un ristorante del centro storico, “Il Portolano” in via Agnello. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 giugno, un uomo sui trent’anni sarebbe rimasto incastrato con il braccio in un macchinario, probabilmente un’impastatrice utilizzata in cucina.
Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Un intervento non facile che ha richiesto parecchio tempo. Poi l’uomo è stato trasportato urgentemente all’ospedale S. Maria delle Croci di Ravenna, con codice di massima gravità. Il 30enne non è in pericolo di vita ma sono da valutare le conseguenze dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia locale per chiudere la strada e concludere le operazioni di soccorso nel più breve tempo possibile.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul