Nella mattinata di venerdì 9 febbraio c’è stato un incidente sulla Reale, in prossimità di via Canala. È avvenuto alla fine del tratto dell’Adriatica a quattro corsie in direzione di Ferrara. Lo scontro ha coinvolto tre auto.
Fortunatamente le persone non hanno lesioni gravi, ma il traffico è presto andato in tilt. La circolazione è gestita a senso unico alternato.
Secondo una prima ricostruzione un conducente, che procedeva verso nord, avrebbe frenato, ma a causa del fondo bagnato non sarebbe riuscito a evitare l’impatto con le altre due auto, finendo poi fuori strada.
Sulla cui dinamica dello scontro sono in corso accertamenti da parte della Polstrada di Faenza mentre per la viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.
Leggi anche: Incidente nella nebbia a Piangipane e tamponamento a Camerlona. Conducenti illesi
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul