incidente stradale in via Trieste a Ravenna
Incidente stradale in via Trieste a Ravenna, nel tratto davanti alla farmacia, questa mattina intorno alle 8. Lo stesso orario in cui una donna è stata investita da uno scooter in via Galilei. Tre i mezzi coinvolti: una moto Yamaha, uno scooter Piaggio e un mezzo spazzatrice. Ancora in fase di accertamento la dinamica dello scontro.
Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi con tre ambulanze e un’automedica, visto che tutte le persone coinvolte hanno riportato ferite di media gravità. Le due persone che viaggiavano in moto sono state ricoverate all’ospedale Bufalini di Cesena, l’addetto allo spazzamento al Santa Maria delle Croci di Ravenna. Per consentire i rilievi della Polizia Locale di Ravenna, quel tratto di strada è stato chiuso per circa un’ora.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul