Nella prima mattina di oggi, 11 giugno, intorno alle 6, un ragazzo di soli 20 anni è stato protagonista di un incidente mortale a Faenza in A14. Il giovane guidava in direzione nord, a bordo di una di una Polo Volkswagen, e, poco dopo il casello di Faenza, ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un cartello della segnaletica stradale.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, ma, nonostante l’arrivo del 118 con ambulanze ed elimedica, per il giovane non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Faenza e la Polizia Stradale di Forlì.
L’incidente è avvenuto al chilometro 62+300 dell’autostrada A14, circa 2 chilometri dopo il casello di Faenza. Si tratta dunque di una fuoriuscita autonoma, dovuta forse a colpo di sonno.
Leggi anche: È Karima Tift la donna deceduta nell’incidente a Mandriole, aveva appena finito il turno di lavoro
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…