Nella prima mattina di oggi, 11 giugno, intorno alle 6, un ragazzo di soli 20 anni è stato protagonista di un incidente mortale a Faenza in A14. Il giovane guidava in direzione nord, a bordo di una di una Polo Volkswagen, e, poco dopo il casello di Faenza, ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un cartello della segnaletica stradale.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, ma, nonostante l’arrivo del 118 con ambulanze ed elimedica, per il giovane non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Faenza e la Polizia Stradale di Forlì.
L’incidente è avvenuto al chilometro 62+300 dell’autostrada A14, circa 2 chilometri dopo il casello di Faenza. Si tratta dunque di una fuoriuscita autonoma, dovuta forse a colpo di sonno.
Leggi anche: È Karima Tift la donna deceduta nell’incidente a Mandriole, aveva appena finito il turno di lavoro
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul