Una strage della strada senza fine sul territorio ravennate. Oggi, sabato 12 ottobre, in serata si registra il terzo incidente mortale, dopo quelli accaduti nel primo pomeriggio prima in via Sant’Alberto, dove a seguito di un maxi tamponamento ha perso la vita un uomo di 41 anni, e poi a Glorie, dove una donna di 80 anni è purtroppo morta sul colpo in uno scontro frontale.
Il terzo incidente è avvenuto a Bagnacavallo e ha coinvolto una moto e un’auto. I sopralluoghi sono ancora in corso da parte della Polizia Locale della Bassa Romagna per cercare di capire la dinamica dell’accaduto, ma dalle prime indiscrezioni è morta una persona, un cittadino marocchino classe 1984.
Si tratta della terza vittima in una giornata infernale sulle strade. Un sabato destinato purtroppo a restare a lungo impresso nella memoria.
(Notizia in aggiornamento)
Leggi anche questi articoli: Tamponamento mortale in via Sant’Alberto e scontro frontale a Glorie. Sabato di sangue.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…